Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

lunedì 11 settembre 2017

Chastity Stories: DAY 1 NEW START

11 settembre. Primo giorno.
Dopo una settimana di libertà dove ho potuto tornare a gestire i miei orgasmi, alle 24 ho chiuso il lucchetto alla mia CB6000. 
Inizia il nuovo periodo di castità, il secondo, sotto al controllo di Domina Goldy.
Questa volta il tempo di astinenza è raddoppiato: 14 giorni. Inoltre dovrò iniziare un esercizio di stimolazione prostatica, con l'aiuto di una serie di plug. Il progetto di Domina Goldy è di tenermi costantemente stimolato, con il "rischio" di raggiungere un milking senza il piacere dell'orgasmo.
Il membro sarà sempre bloccato dalla CB, mentre l'ano si dovrà abituare ad un altro tipo di piacere. Ieri sera, prima di mettermi in castità, ho fatto una prova (richiesta dalla Mistress). Sentivo perfettamente la stimolazione, ma a causa di una certa stanchezza non sono riuscito a venire.
L'insuccesso mi ha portato a non poter godere dell'ultimo orgasmo concesso. Oggi devo ritentare, ingabbiato e sottoposto a 30 minuti di stimolazione prostatica. 
Un nuovo inizio, quindi, affidato alle cure di Domina Goldy.


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG