Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

giovedì 11 agosto 2016

Pensieri e sensazioni

Riporto qui i pensieri e le sensazioni del mio schiavo Gabriele durante il suo periodo di castità, che per inciso non si sa quando avrà termine!

"Le mie sensazioni sono molteplici...... Come dice bene la mia Padrona la cintura di castità porta a un continuo ricordo della persona dominante. L'essere privato dell'orgasmo ti conduce sempre alla tua domina. Spesso e volentieri ti ritrovi ad avere delle voglie che vengono oppresse dalla tua cb. Una tortura molto sottile che a lungo tempo porta anche a pensieri molto perversi.... Ovviamente il fabbisogno di masturbazione porta la tua mente ad altre perversioni. Quindi x poterti soddisfare cerchi nuove stimolazione oltre passando dei tabù. La mia eccitazione mi fa scoprire di più il mio corpo e la mia castità forzata ti ricorda il tuo livello di sottomissione costante dove non sei più tu a decidere ma ben si in altra persona, in questo caso x me una donna che io ritengo un essere superiore.... E si cambiano i ruoli lei diventa il maschio e io la femmina bisognosa bisognosa di affetto .... La Padrona ovviamente ti aiuta scoprendo i tuoi bisogni più nascosti e a oltrepassare i tabù che ancora ti assillano. Questo con punizioni e umiliazioni. La cintura mi ha portato a parecchi cambiamenti sia fisici che psichici e in assoluta devozione x la mia Signora e Padrona nonché donna Dominante..... Il mio sole.."

"La cosa importante per me adesso e soddisfare i bisogni della mia Padrona E le sue richieste Per uno schiavo è il motivo principale poi i miei bisogni e le mie sensazioni vengono in secondo piano tutto ruota intorno alla mia Padrona"




Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG