Not Safe For Work

Not Safe For Work

venerdì 8 luglio 2016

Extreme di Ball Torture o torture dello Scroto/Testicoli

Le pratiche sessuali estreme di ball torture (BT) o torture dello scroto e testicoli, come dice appunto la parola, si basano su giochi sessuali che prendono di mira sia lo scroto che i testicoli (ball) dell'uomo. Devo premettere che i testicoli e lo scroto rappresentano una zona estremamente sensibile dell'anatomia maschile sopratutto se sottoposti a pressione. Proprio per questi motivi la maggior parte delle persone considerano i testicoli come la parte più delicata e vulnerabile dell'anatomia umana.
A tale riguardo devo far notare che le torture dello scroto e dei testicoli, proprio per la loro dichiarata vulnerabilità scatenano oltre a dolore, una forte carica emozionale, che obbligatoriamente richiede una grande fiducia nel partner affinché le torture siano in grado di scatenare sensazioni particolarmente intense.

Sulle pratiche sessuali di tortura dello scroto e dei testicoli è da premettere che il limite, tra sensazioni forti ma piacevoli e il dolore, è molto labile in quanto molti uomini provano un intenso piacere sessuale quando i loro testicoli vengono strizzati, maneggiati o leggermente schiacciati.
La tortura dello scroto e dei testicoli si basa su tecniche sessuali che mirano a produrre sensazioni di forte disagio fin'anche al raggiungimento del dolore.

Le torture dello scroto e dei testicoli vengono spesso applicate in concomitanza con le torture del pene "Cock Torture". Le più comuni torture con lo scroto e con i testicoli si basano nello strizzare i testicoli con le mani, schiaffeggiarli o colpirli con altri oggetti, schiacciarli usando vari strumenti o stringerli con il bondage o pressarli, allungarli e stiracchiarli con strumenti appositi e con pesi in piombo.



Pinching o pizzicare
Consiste nel pizzicare lo scroto che è la pelle che contiene i testicoli; lo scroto è molto più sensibile quando questi viene disteso mentre i testicoli sono immobilizzati con cinghie o semplicemente con le mani. I pizzicotti possono essere inferti sia con le unghie ma più comunemente si utilizzano apposite pinzette che vengono mantenute in sede per un certo periodo ma anche attraverso la rotella di Wartemberg. 


La pratica di pinching rientra nelle attività piuttosto dolorose e il controllo del dolore dipende dalla pressione che viene esercitata. Sebbene per questa attività la scelta dello strumento da utilizzarsi sia piuttosto vasta si consiglia di utilizzare unicamente apposite Clamps o rotelle di Wartemberg per prevenire eventuali tagli o perforazioni della pelle dello scroto. 

















Squeezing o Compressione dei Testicoli 
I testicoli sono forse la maggior parte della area delicata degli organi genitali dell'uomo così come il più fragile. Qualsiasi attività deve essere intrapresa con attenzione e con considerazione al benessere degli individui. Gli errori possono condurre alle rotture dello scroto o dei testicoli o comunque a disfunzioni.
La forma di Ball Torture detto "Squeezing" consiste nel comprimere semplicemente i testicoli con il palmo di una mano.
Per i praticanti più esperti in Ball Torture BT mentre si procede alla graduale compressione dei testicoli può essere praticato contemporaneamente un certo maneggiamento dei testicoli con il palmo della mano; tale maneggiamento indurrà i testicoli a sfregarsi l'uno sull'altro premendo conseguentemente sui nervi di ogni testicolo causando un dolore tagliente simile a delle fucilate che raggiungeranno l'addome.

Slapping o Schiaffeggiare 
Lo Slapping dei testicoli è un'altra pratica sessuale di tortura molto dolorosa e consiste nello schiaffeggiare delicatamente ma saldamente i testicoli da lato a lato.
Anche in questa pratica, il sacco dei testicoli deve pendere liberamente così da consentire ai testicoli di "rimbalzare" all'interno dello scroto. La tortura di Ball Torture BT di Slapping o schiaffeggiamento è molto dolorosa e quindi non dovrete mai schiafeggiare con eccessiva forza.
Il sacco dei testicoli può essere anche immobilizzato tramite apposite corde, cinghie in cuoio o cockring. così da acutizzare le senzazioni di dolore. 
Fate attenzione a non lasciare i 
testicoli legati per troppo tempo. 

Altre tecniche di Ball Torture BT sono facilmente realizzabili con le seguenti attrezzature:

Pesi in aggiunta ai legamenti allo scroto per acutizzare le Ball Torture BT

Parachutes o Paracadute che sebbene non doloroso ha un effetto altamente erotico
Mummificazione
Cera

Nessun commento:

Posta un commento

AddToAny

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG