Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

martedì 26 gennaio 2016

Wyatt: Invitation Only Vol. 4 - Patricia Logan bis





Submissive
Persona che ama cedere il controllo all’interno di una relazione di trasferimento di potere fisico e psicologico/emotivo, anche spazio/ temporalmente limitata. La sottomissione può essere limitata alla sola sfera sessuale, o estendersi a comportamenti e periodi della vita quotidiana.
La sua controparte è il Dominant

Dominant
Persona che ama assumere il controllo all’interno di una relazione di trasferimento di potere fisico e psicologico/emotivo, anche spazio/temporalmente limitata. La dominazione può essere limitata alla sola sfera sessuale, o estendersi a comportamenti e periodi della vita quotidiana.


http://www.legami.org/bdsm/bdsm_dettaglio.asp?sez=Pervipedia&ID=843&titolo=Ruoli%20nel%20BDSM

2 commenti:

  1. io mi riconosco in tutto nella docile e servizievole sottomessa adoro forse perchè son minuta piccolina ed ho bisogno di esser posseduta così mi sento amata preziosa importante realizzata!!! grazie mi piaci baci baci baci

    RispondiElimina

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG