Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

lunedì 31 agosto 2015

Letta oggi sulla bacheca FB di un'amica, mi ha colpito molto per la chiarezza del messaggio e la sua profondità.

I miei genitori mi hanno chiesto se sono gay.
E ho detto "Ha importanza?"
Loro hanno risposto "No,non molta".
Io ho detto loro "Si,sono gay".
Loro hanno risposto, "Stai fuori dalle nostre vite"...

Immagino fosse importante.
Il mio capo mi ha chiesto se sono gay.
Io detto "Ha importanza?".
Lui mi ha detto "No,davvero".
Io ho detto "Si,sono gay".
Lui mi ha risposto, "Sei licenziato,frocio"...
Immagino fosse importante.
Un mio amico mi ha chiesto se sono gay.
Gli ho detto,"Ha importanza?".
Lui mi ha risposta "No,davvero".
Gli ho detto,"Si,sono gay".
Lui mi ha risposto,"Non considerarmi più tuo amico"...
Immagino fosse importante.
Il mio compagno mi ha chiesto,"Mi ami?".
Gli ho detto "E importante?".
Lui mi ha risposto "Si".
Io ho risposto "Ti amo".
Lui ha risposto "Fatti abbracciare".
Per la prima volta qualcosa nella mia vita ha importanza.
Il mio Dio mi ha chiesto,"Ami te stesso?" 
Gli ho detto ,"Ha importanza".
Lui mi ha detto,"Si.".
Gli ho chiesto,"Come posso amare me stesso?Sono gay."...
Lui mi ha risposto,"Cosi che ti ho fatto"

Autore Anonimo

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG