Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

mercoledì 22 aprile 2015

Pensiero di oggi

Il pensiero di oggi: non voglio più dare possibilità a slaves fidanzati e/o sposati.

Perchè?...
Perchè nella stragrande maggioranza dei casi le cose vanno a finire male e non sei mai la prima scelta.
Dedichi tempo, energie a un progetto che alla fine non sarà mai tuo.
Sono amareggiata e delusa....

Mi è capitato più di una volta che un rapporto D/s terminasse proprio perchè la scelta tra continuare con il Bdsm e la vita vanilla non è mai a favore del Bdsm.
Sono consapevole che l'errore, anzi la scelta è mia e sono anche consapevole che la situazione non sarà mai a mio favore, ma per la verità cerco di offrire un'occasione anche a coloro che sono già impegnati.

Vivo la mia vita cercando di aver più rimorsi che rimpianti, ecco il perchè delle mie scelte.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG